Recensioni 2023 - Parte 3ª

I vostri commenti sul nostro operato e sui luoghi da noi consigliati!!

 

Da: nmangia 
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 10:54
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Magico Oman
 
Abbiamo passato una splendida vacanza, viaggiando attraverso un Paese che ci ha lasciato negli occhi e nel cuore un variegato spettacolo di paesaggi, colori e profumi. Il viaggio non ha avuto problemi, l'organizzazione è stata ottima. La magica Milly poi ci ha "protetti" dall'inizio alla fine e oltre, togliendoci anche le piccole incombenze e facendoci sentire coccolati. Grazie ancora. 
Carla e Nicola 
 
 
Ciao cara, ci siamo sempre trovati benissimo con te
Sei precisa, puntuale e super organizzata️!
Struttura incantevole e servizio dell’agenzia “I Viaggi del Ducato” meticoloso e attento ad ogni evenienza!
Orlandini Martina   
 
 
Il viaggio è andato benissimo. Non abbiamo avuto disguidi di nessun tipo. L' albergo era in posizione strategica e la camera confortevole. L'unica nota è che ha pochi ascensori quindi  spesso a causa delle file abbiamo fatto le scale. L'organizzazione da parte dell’agenzia è stata molto curata e la guida sulla città si è dimostrata molto utile per permetterci di sfruttare al massimo i giorni di soggiorno. Un caro saluto. Elena Rivara
 
 
Abbiamo prenotato con “I Viaggi del Ducato” il nostro viaggio di nozze negli States!
È stato un viaggio on the road con diverse tappe: San Francisco, il Bryce Canyon, la Monument Valley, Page, il Grand Canyon, Las Vegas e Los Angeles. Che dire, è stato tutto perfetto. La Milly ci ha guidato in tutto e ha svolto perfettamente tutta la parte burocratica (ricordandoci anche scadenze o cose importanti), abbiamo soggiornato in strutture bellissime e funzionali x i vari spostamenti e pur avendo con noi il nostro bambino di 4 anni è andato tutto x il meglio, viaggi e spostamenti compresi.  Siamo rimasti davvero entusiasti e molto soddisfatti del servizio…. E infatti stiamo già pensando al prossimo viaggio e sicuramente sceglieremo ancora “I Viaggi del Ducato”!
 
Un saluto dalla Old Route 66 e dai Canuti’s!
 
 
 
Agenzia super (Milly) struttura ottima
Una buona vacanza!!
Grazie 
Pilato Piero e Gisella – Marsa Alam
 
 
 
A fine agosto siamo stati a Creta e abbiamo soggiornato presso il Veraclub Cretan Village, villaggio stupendo e molto curato in tutto.
Vacanza bellissima e servizio dell’agenzia I Viaggi del Ducato ottima. Sempre presenti e da consigliare.
 
Zarate Maria e Maximiliano
 
 
Da: Davide
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 11:53
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: USA
 
Ringraziamo “I Viaggi del Ducato” per lo splendido viaggio che ci ha organizzato, Milena è sempre stata super disponibile per qualsiasi evenienza o ansie pre-partenza, il viaggio è stato organizzato in modo impeccabile e siamo stati molto contenti quindi della nostra scelta. Grazie mille - Borelli Davide e Jessica
 
 
Scriverei: “il viaggio dei miei sogni con la persona che amo. “Un viaggio indimenticabile, grazie Milly per la tua disponibilità e presenza costante nel momento del bisogno!” Francesco e Bianca
 
 
Da: Barbara
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 12:06
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: USA
 
A luglio 2023 abbiamo fatto uno dei viaggi più importanti da quando sono nati i nostri figli! USA California e Parchi…. Un vero incanto! Un viaggio meraviglioso pieno di emozioni e super organizzato grazie al prezioso supporto dell’agenzia che abbiamo scelto “I viaggi del ducato”. Milly ci ha fornito un’assistenza fantastica prima e durante il viaggio. Sia io che mio marito siamo rimasti veramente soddisfatti e non vediamo l’ora di ripartire per nuove mete. Grazie di cuore. Barbara e Alberto
 
 
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 12:08
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: USA
 
Viaggio fantastico, organizzazione ineccepibile come sempre. Milly sei grande! 
 
Dondi Pty
 
 
Abbiamo soggiornato una settimana presso il Rixos Sharm 5 Stelle e devo dire che le merita tutte!!!! Coccolati e viziati in qualsiasi aspetto e struttura pulitissima e dotata di qualsiasi idea ti venga in mente. Dobbiamo per forza ringraziare “I Viaggi del Ducato” per averci organizzato questa magnifica vacanza e Milly in particolare per la cortesia e la disponibilità.
Filippo e Gualtiero
 
 
Che possiamo dire?
La Milly è da sempre una certezza! Aspettavamo di fare questo viaggio dal 2020 e grazie a lei non solo siamo riusciti finalmente a partire, ma è stato meraviglioso!
Ci siamo affidati a Milly sia per la scelta del percorso (che in autonomia non avremmo mai scelto) che per tutta la parte l’organizzativa e…è stato tutto perfetto!
Tutto era programmato nei minimi dettagli (anche dove trovare l’hamburger migliore del vecchio west!) e per ogni cosa avevamo la certezza che avremmo avuto tutto il supporto necessario! Sempre!
Ora possiamo dire di avere un’altra certezza…tornare in Agenzia il più presto possibile per organizzare un altro splendido sogno che poi possa diventare realtà! Milly arriviamo!!!!
Barbara e Umberto
 
 
Ciao Milly, confermo, New York non è più come anni fa, il Covid probabilmente ha lasciato il segno. Invece l'agenzia e in particolare la nostra Milly sono stati bravissimi, attenti, premurosi, mai invadenti e sempre disponibili. Alla prossima! Roberta, Michele e Filippo
 
 
Da: Matteo Dall'Aglio
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 12:21
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Recensione Egitto
 
Ciao Milena, come promesso ecco la nostra recensione del fantastico viaggio in Egitto con fotografia allegata:
 
Dopo l'indimenticabile esperienza del viaggio di nozze trascorso tra USA e Polinesia, io e mia moglie abbiamo deciso di riaffidarci a Milena anche per il tour che abbiamo fatto in Egitto tra Marzo e Aprile scorsi. Aldilà dei luoghi splendidi e degli aspetti culturali che caratterizzano questa straordinaria civiltà, non si può negare che le aspettative siano state pienamente soddisfatte da tutti i punti di vista: strutture sempre all'altezza in un Paese che talvolta, senza adeguata attenzione ai dettagli, può riservare qualche spiacevole sorpresa, organizzazione impeccabile delle visite e, cosa molto importante, grande scrupolo per gli aspetti logistici del viaggio.
Grazie di tutto e a presto per qualche altro bel giretto ma stavolta...in tre!
Matteo & Elisabetta
 
 
 
Alcune delle foto della nostra vacanza in Egitto. Grazie a Milly abbiamo conosciuto Marsa Matruh, una location meravigliosa dalla quale abbiamo avuto la possibilità di fare anche visite ed escursioni. Siamo rimasti estremamente soddisfatti della qualità della struttura e dell'assistenza che ci ha riservato Milly, prima, durante e in seguito alla vacanza. Lorenzo e Chiara
 
 
Viaggio in Africa agosto 2023: destinazioni Parco Kruger, Cascate Victoria, Cape Town, Hermanus.
Viaggio indimenticabile, organizzato al Top da Milly dell’agenzia “Viaggi del Ducato”. Bravissima e preparatissima su tutte le destinazioni, ci ha saputo dare tutte le informazioni necessarie in maniera dettagliata, creandoci anche una guida scritta da lei (molto utile) organizzandoci il viaggio nelle migliori strutture e accontentando tutte le nostre richieste, in modo eccellente.
Servizi di agenzia: 5 stelle +++
Strutture viaggio: 5 stelle +++
Martina, Fabio, Francesco e Federico
 
 
Anche quest’anno, come oramai da una decina di anni, ci siamo affidati all’agenzia “I viaggi del Ducato” per le nostre vacanze estive in Grecia ed Egitto. Come sempre una certezza, perché Milly riesce a trovare la giusta destinazione in base alle nostre richieste. Ci ascolta, ci consiglia e soprattutto ci accompagna durante il viaggio. Sempre presente. Se c’è un piccolo inconveniente nel viaggio o nel soggiorno, Milly è reperibile giorno e notte per risolverlo. Siamo pronti per organizzare il prossimo viaggio. Silvia, Nico e Tommaso
 
 
Da: Luca Bedotti
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 12:40
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Tour del Portogallo

E quest’anno siamo andati in Portogallo.
Grazie a Milly de I Viaggi del Ducato per il cortese supporto, l’efficienza e la disponibilità!
Luca e Alyssa
 
 
 
Ciao Milly, eccomi:
Il tuo lavoro è stato perfetto, svolto con grande professionalità , disponibilità e simpatia!!! E’ stato un viaggio in posti bellissimi, siamo stati molto fortunati ad avere sempre trovato un tempo bellissimo: l’unica cosa negativa è stata l’organizzazione di Costa Crociere sulla nave Firenze che non ha funzionato come ci saremmo aspettati.
Al ritorno sei stata molto disponibile per assisterci a risolvere i nostri inconvenienti del viaggio
Ti allego anche alcune immagini
Con affetto Roby – Manuela – Gina – Erika
 
 
Se cerchi una vacanza relax, mare cristallino, senza farti mancare una buona cucina questo è il posto giusto. Costa Rei Veraclub!
Torneremo in agenzia per altri viaggi. Grazie di tutto / Ugo e Patrizia
 
 
Tenerife nel complesso è stata una vacanza ben organizzata!! Grazie!! Roberto e Cristina
 
 
Da: Giovanni Mendicino
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 13:28
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: New York/Washington
 
Abbiamo soggiornato allo Sheraton New York Times Square Hotel. Posizione ottima, ci siamo trovati benissimo.
 
Un ringraziamento speciale va a Milly, grazie alle sue spiegazioni e raccomandazioni siamo arrivati a New York che sapevamo già cosa dovevamo fare.
È stata gentilissima e sempre disponibile, in futuro torneremo sicuramente da lei.
 
 
Un weekend lungo deciso all’ultimo minuto, Milly è riuscita a trovare la soluzione perfetta e realizzare il sogno di vedere l’aurora boreale!! Viaggio in Lapponia organizzato alla perfezione e strutture bellissime.. Grazie.
Francesca e Andrea
 
 
Da: steppo
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 13:04
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Santo domingo
  
Buon giorno allego foto della vacanza. Il resort è veramente bello, struttura e personale impeccabile. Servizi alla reception e all'interno del resort sia per servizio in camera che in qualsiasi luogo del villaggio ottimo e personale sempre sorridente. Consiglio vivamente e voto 9/10 nel complesso.
Servizio dell'agenzia impeccabile sia per organizzazione che come supporto per qualsiasi cosa e informazioni anche direttamente quando siamo arrivati al resort. Le ragazze dell'agenzia sono veramente brave e preparate su eliminare dubbi e dare consigli su dove andare e cosa fare..
Thomas e Michela
 
 
Ciao Milly, ti giriamo queste foto per ringraziarti del tuo impegno e della tua professionalità che hanno reso il nostro viaggio in Giappone indimenticabile!!! Benedetta e Giammi
 
 
Vacanza relax in struttura Veraclub a Minorca con piscina ed accesso ad una spiaggia stupenda!
Cortesia, disponibilità e professionalità da parte dell’ agenzia (grazie Milly) che ci ha assistito su tutto dall’inizio fino alla fine della settimana. Silvia e Antonietta
 
 
L’Islanda, un altro pianeta. Così lontana, così vicina. Acqua, ghiaccio, terra, fuoco e un verde da restare abbagliati. Una settimana, un’istantanea e poi la voglia tornarci al più presto. Guidati e seguiti da Milly.
Licia Enrica Marco Sofia Emilia Diego
 
 
Da: Mattia Zanelli
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 15:00
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Luna di miele U.S.A.
 
Una luna di miele da favola, partendo dalla storica San Francisco, il tour dei spettacolari parchi come Bryce Canyon, Monument Valley e Grand Canyon, la strabiliante Las Vegas, la spettacolare Los Angeles e per concludere il paradiso delle Hawaii ad Honolulu.
 
Un viaggio ricco di emozioni e di esperienze, che solo la cara Milly ha saputo donarci, presente in ogni momento del viaggio anche semplicemente per assicurarsi che tutto stesse procedendo senza brutte sorprese, ci ha trasmesso tranquillità e sicurezza il sapere di poter contare su di lei e sull'agenzia in qualsiasi ora e momento del viaggio.
 
Nessun intoppo e nessun malcontento sul programma, siamo stati felicissimi su tutta l'esperienza! Davvero unica!
 
Senza dimenticare che ci ha preparati al meglio prima della partenza con tutta la documentazione necessaria e i suggerimenti derivati dalla sua esperienza.
 
Sicuramente ci affideremo a loro per i nostri viaggi futuri! Una volta provato il loro servizio ormai non possiamo farne senza!
 
Grazie di cuore per il magico ricordo!
 
Mattia & Ilenia
 
 
Da: Sara Petrocelli
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 15:17
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Viaggio di nozze
 
Milly ha organizzato il nostro viaggio di nozze in maniera impeccabile! Tra sorprese inaspettate e dolci regali, ha perfettamente capito che genere di viaggio sognavamo e l'ha reso reale.
I primi giorni di safari in Sudafrica al Kruger Park sono stati magici, pieni di emozioni e con una buona dose di relax. 
Abbiamo alloggiato presso il Kapama Lodge, struttura meravigliosa, servizio ottimo e persone sempre sorridenti ed amorevoli! 
Un piccolo incidente di percorso causato dal cambio orario di un volo, è stato trasformato da Milly in un'esperienza forte e vera tra le strade difficili del Sudafrica, che ha reso questo viaggio ancora più bello.
Poi rotta verso le Seychelles, dove abbiamo soggiornato delle strutture più belle e lussuose dell'isola, i meravigliosi Costance Ephelia a Mahé e Costance Lemuria a Praslin. 
Tra spiagge bianche paradisiache ed escursioni tra i Coco de Mer, ci sembrava di essere all'interno di un film! 
Concludo consigliando vivamente a tutti questa agenzia che grazie alla lunga esperienza e alla passione riesce a rendere speciale ogni viaggio!
Grazie Milly hai reso il nostro viaggio di nozze unico!!
 
 
 
Dubai: tutto bellissimo con organizzazione ottima; era la certezza che volevamo!
Grazie Milly
Davide e Sara
 
 
Vacanza bellissima a Sharm, posto mollo bello e con tanti comfort, a poche ore di volo da "casa" e nonostante un piccolo problemino di salute siamo stati prontamente assistiti sia dall’agenzia che dall'assistenza in loco! Isotta Valeria e Riccardo
 
 
Ciao, sono stata al Nubian Resort a marzo. Mi sono trovata molto bene, una struttura che consiglierei assolutamente, consigliata da Milly, come sempre attenta e disponibile a dare i giusti consigli per rispettare le esigenze dei clienti. Grazie ancora, un abbraccio! Vanna
 
 
Da: andrea del sante 
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 17:52
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: giadanova
 
Qualcuno disse che “Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria delle meta da cui è tornato”. Noi possiamo certamente dire che ogni secondo passato alle Maldive è un secondo che non sarai mai dimenticato perché le Maldive sono un sogno diventato realtà… la bellezza immacolata della Natura, la pace e il silenzio per noi urbani quasi irreale e dimenticato… lo stringere quasi un silenzioso patto di rispetto e alchimia con la fauna del posto.
I colori del mare e del cielo che si uniscono formando una tela perfetta dipinta dall’anima… tutto questo è impossibile da dimenticare… come è anche giusto non dimenticare la bellezza e cura del complesso e la gentilezza dello staff… il poter trovare in un posto così lontano staff che parli italiano,e di una educazione e professionalità smisurata, per chi ha figli e per chi non parla l’inglese è un enorme vantaggio.
Come dicono gli zii di America, last but not least, impossibile non parlare bene della S U P E R M I L L Y e della sua agenzia viaggi, preparazione e professionalità T O P , ufficio con souvenir di ogni parte del mondo che ti fanno sentire più che tra 4 mura in una valigia con ricordi di tutto il mondo pronti per partire per una nuova avventura ed esperienza di vita, perché un viaggio non è solo raggiungere solo una meta ma vivere una esperienza che ti cambia l’essenza di vivere e vedere la vita al di là del proprio confortevole giardino delle proprie mura amica...
Se non fosse stato per la Milly e della sua agenzia non avremmo mai potuto vivere questa esperienza che non dimenticheremo MAI..è per questo te ne saremo sempre grati.
Grazie di cuore MILLY e … FORZA PARMA SEMPRE , che si vinca o che si perda J… … non posso finirla nel rispetto di tutti i tuoi clienti :-D …
Un abbraccio da parte di Giada , Andrea e LEONARDO
 

L’arrivo a Zanzibar è stato perfetto, un ottima assistenza durante tutta la vacanza, il villaggio molto bello in una posizione stupenda. Grazie a  Milly!!
Carlo, Paola e Luca
 


Da: Valeria Bozzani
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 17:36
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Safari Sud Africa e Mauritius

Viaggio bellissimo, esperienza da provare! Ogni nostro singolo spostamento è stato accurato e dettagliato. Milly come sempre ha una professionalità ed esperienza tale da venire incontro e soddisfare ogni nostra esigenza!
 
 
Lasciarsi coccolare dalle vacanze (in Islanda) organizzate da Milly è un must per me, itinerari top, hotel top, ed un servizio che azzera i miei pensieri. Le attenzioni, la puntualità, il prendersi cura dei clienti ed anche di sorprenderti con sorprese inaspettate caratterizzano l'agenzia “I viaggi del ducato” che vi consiglio vivamente per le vostre prossime vacanze.  Stefano Mulas
 
 
Da: Andrea Bagni
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 18:40
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Recensione bagni

Buona sera, sono ad esprimere il più felice e soddisfatto parere riguardo la nostra esperienza con Milly e l’agenzia “I viaggi del ducato”….
Oltre ad averci accuratamente accompagnato nella scelta della struttura “Riu Palace” che è stata a dir poco una scoperta meravigliosa in quanto a bellezza, accoglienza e servizio, ci è stata davvero vicino in una, anche se piccola, sventura sanitaria durante il nostro soggiorno… Non solo ci ha tempestivamente aiutato gestendo la parte logistica assicurativa, ma si è preoccupata di farsi sentire più volte, prima e soprattutto nel corso di tale sventura… Quindi possiamo solo dire che abbiamo avuto una gran fortuna a conoscere e ad approcciare le egregie competenze di Milly….
Salutiamo tutto il vostro gruppo e ci sentiamo di dirvi “A PRESTO”!
Andrea Bagni e Virginia Nieppi
 

Viaggio di nozze
La luna di miele perfetta? negli States e organizzata così bene! Tutto impeccabile e gestito nel migliore dei modi in ogni momento del viaggio. Vi consigliamo di affidarvi a “I viaggi del ducato” , è una garanzia in termini di efficienza e organizzazione. Grazie Milly – Giulia e Matteo
 

Un bellissimo viaggio a Capo Nord  preparato con buoni consigli e puntuale attenzione  da Milly!!! Susy e Moreno
 

Un viaggio meraviglioso in Jamaica che è un luogo indimenticabile, villaggio top. Grazie a Milly de “I viaggi del ducato”. Sonia e Nicola
 

Da: antonio vernali
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 21:40
A: DUCATO
Oggetto: Viaggio di nozze luglio 2023
 
Magico viaggio di nozze al Catalonia Costa Mujeres, in Messico . Bellissima struttura, accogliente e nonostante il caldo intenso ci siamo divertiti un casino! Al rientro avevamo un po' di dubbi sugli orari ma Milly ci ha dato una grande mano, nonostante la differenza di orario ha sempre risposto subito ai nostri whatsapp , ed è per questa che la ringraziamo infinitamente. ️
Davvero ci siamo sentiti coccolati da Milly, sempre super disponibile e sempre con il consiglio giusto! Alla prossima vacanza
Grazie ancora!!
 
Antonio e Despina 
 
  
Da: Marianna Percudani
Inviato: martedì 31 ottobre 2023 22:08
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Olanda
 
Per "piccoli" o "grandi" viaggi ci affidiamo all'esperienza di Milly e a “I Viaggi del Ducato”. Quest'anno in ottobre siamo state ad Amsterdam.  Abbiamo scelto un albergo non in centro, ma con una comoda fermata della metropolitana nelle vicinanze. L’albergo si è rivelato una buona struttura con una ottima colazione.  Grazie Milly al prossimo viaggio. 
Alessandra Emma Marianna 
 
 
Ciao Milly,  come ti abbiamo già anticipato, è stato un viaggio stancante, ma stupendo. Strutture varie più o meno belle nella parte itinerante, ma molto comode, Las Vegas e Antigua invece location davvero “TOP”
Escursioni meravigliose e organizzazione del viaggio davvero scrupolosa e precisa
Ti abbiamo sentita con noi!!!! 
Chiara Botti
 
Da: elisa celestri
Inviato: venerdì 3 novembre 2023 21:59
A: I Viaggi del Ducato
Cc: Karol sarpe
Oggetto: Zanzibar
 
Io e Carolina avevamo voglia di un viaggio vacanza nel periodo di Ottobre. " i viaggi del Ducato" agenzia ci ha proposto Riu Palace a Zanzibar rispondendo a pieno alle nostre esigenze.
Zanzibar è stupenda, Riu Palace è stata la scelta perfetta. Una struttura solo adulti, immersa nei colori e profumi dell' isola. Una spiaggia stupenda in un angolo di paradiso.
Non potevamo chiedere di meglio.
Grazie Milly!
 

Ciao Milly, con ritardo ti mando alcune foto della nostra bellissima ed indimenticabile vacanza in Sudafrica e Seychelles!!
Andreas Kunze
 
 
Da: Gianni Alessandrello
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 14:52
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: FOTO VIAGGIO BALI 2023
 
Ciao Milly, 
ancora dopo mesi non ci siamo ripresi dal nostro meraviglioso viaggio di nozze!! Sei riuscita a unire le necessità di due persone totalmente diverse!! Bali è un posto magico, incantevole, immerso nella natura che trasuda cultura e spiritualità. Per non parlare degli alberghi e resort meravigliosi dove abbiamo alloggiato!! Ma soprattutto non finiremo mai di ringraziarti per la minuziosa attenzione che hai. Non ci siamo mai sentiti soli. Non vediamo l’ora di organizzare il prossimo viaggio insieme!! 
Grazie ancora per tutto.
 
GIOVANNI e GIULIANA 
 

 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 142/D - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy | Cookie policy