Yankee Candle

Le candele più amate dagli americani sono ora disponibili presso di noi. Basta entrare in agenzia per apprezzare immediatamente una profumazione intensa e le loro essenze esclusive!

Nel Natale del 1969, a 17 anni, Mike Kittredge, che era troppo povero per comprare un regalo a sua madre, fonde alcuni pastelli per farne una candela. Una vicina la vede e convince Mike a venderle la candela. Con quella piccola somma, Mike compra abbastanza cera per fare due candele - una per la mamma e l’altra da vendere. Nasce, così, Yankee Candle, il brand più conosciuto al mondo nel settore delle candele e la marca più amata da tutti quei clienti che condividono la "passione per il profumo".

Oggi, con oltre 150 fragranze, Yankee Candle offre la selezione più grande e più varia al mondo per quanto riguarda le candele profumate e le fragranze profumate per la casa. Fornisce una vasta gamma di candele profumate stagionali e speciali, fragranze per la casa, deodoranti per auto ed accessori.

Noi de "I Viaggi del Ducato" le abbiamo prima provate, poi le abbiamo amate ed ora siamo felici di poterle condividere con tutti voi!
 
5 buone ragioni per scegliere Yankee Candle - Le migliori candele del mondo.

1 - 44 anni di esperienza: dal 1969 Yankee Candle produce candele profumate.

2 - La qualità del "made in USA": ogni candela Yankee è stata fatta dai nostri esperti nel Massachussets e non da altre aziende dislocate nelle varie parti del mondo.

3 - Siamo quelli del "famous for fragrance": Yankee Candle è la prima azienda al mondo nella produzione di candele profumate. Per i nostri manufatti impieghiamo la più alta percentuale di oli profumati. I nostri vasetti, moccoletti, tartine e pillar sono realizzati miscelando la fragranza con la cera stessa.

4 - Gli ingredienti migliori: usiamo solo materiale di ottima qualità, stoppini in puro cotone, contenitori in vetro di prima scelta, cera e paraffina altamente purificate. Ottimamente e sapientemente miscelate, garantiscono performance di fragranza e di ardenza eccezionali.

5 - Vasta scelta: nessun'altra azienda è in grado di offrire una simile varietà di fragranze e formati. Abbiamo la candela giusta per ogni gusto.
 
Guarda la nostra sequenza fotografica cliccando su Yankee Candle oppure il video (in lingua inglese) dello Yankee Candle Village a South Deerfield in Massachussets - USA. Se, invece, ami ballare, clicca sul video qui sotto!!!
 



 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 142/D - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy | Cookie policy