Inserisci la password per accedere alla lista nozze:

 

 

Opinioni

I vostri commenti sul nostro operato e sui luoghi da noi consigliati

 

 

Per conto di Jacopo Frassani
Inviato: domenica 1 novembre 2015 11:57
Oggetto: R: PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Ciao "Mitica" Milly.

 

La foto che mandiamo è un ricordo del nostro viaggio "on the road" negli Stati Uniti (Route 66). Fantastico!

Partiti da Chicago ci siamo diretti "to the West" a bordo della nostra auto prenotataci dalla "Mitica".

Giorno per giorno abbiamo attraversato ogni tipo di paesaggio (dalle campagne del Midwest, alle montagne del New Mexico, al deserto del Nevada alla costa della California) visitando le scintillanti città americane (Chicago,Oklahoma City, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco).

Ovviamente non abbiamo usufruito di una struttura fissa.

Abbiamo usufruito invece del fantastico supporto fornitoci dall'agenzia Viaggi del Ducato, sia nelle prime fasi di preparazione del viaggio che nel periodo più prossimo alla partenza. Oltre al fatto che tutto è andato esattamente come programmato senza nessun tipo di problema, ci ha sinceramente stupito la cura e l'interesse che il personale dell'agenzia ci ha dedicato in ogni singolo aspetto.

Mai più un viaggio senza la Milly!!!

Ciao

Jacopo ed Elena

 

 

Da: Maria Chiara orlandi
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 10:59
Oggetto: PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Ciao Milly, 

quest’anno ci hai consigliato di andare in South Africa e devo dire che ne valeva veramente la pena..

L’Africa ti rimane nel cuore, gli animali, la savana, i tramonti, niente di questo si può dimenticare.

Per fortuna siamo riusciti a vedere : il leone, il ghepardo, il leopardo, le zebre, gli elefanti, il rinoceronte, l’ippopotamo, le scimmie, le impala, il bufalo,  e non per ultimo abbiamo fatto il Selfie con, come ci ha fatto notare il nostro tracker, “giraffa on the road”, insomma siamo state molto fortunate e vedere tutti gli animali della Savana  è un’emozione che non si può trasmettere scrivendo.. 

Un tour bellissimo da Johannesburg a Cape Town, sempre tutto organizzato nei minimi dettagli grazie a te Milly, che sei riuscita a gestire tutti i problemi che erano sorti prima della partenza nei migliori dei modi e grazie a questo viaggio ci hai ridato la voglia di sorridere.. 

il Mal d’Africa esiste veramente, non vorresti più andare via, ma il viaggio è bello anche per quello, prima o poi sai che tornerai a casa, con la voglia di farne già un altro però.. quindi Milly aspettaci che fra poco arriviamo per il prossimo.. Ti vogliamo bene -  Maria Chiara, Alessandra, Giorgia 

 

 

Da: Renata

Inviato: sabato 31 ottobre 2015 19:10
Oggetto: Soggiorno in Messico

 

Vacanza presso Iberostar Tucan di Playa del Carmen, ottima struttura, servizio e pulizia eccellenti. Assistente Hotelplan in loco presente e professionale. Agenzia Viaggi del Ducato ci ha ormai abituato ad un trattamento cortese ed efficiente sia in fase di prenotazione , durante il soggiorno ed al rientro, con attenzioni che escono dal normale rapporto agenzia-cliente .

 

 

Da: Mario D'Elia
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 18:58
Oggetto: Viaggio di nozze con I viaggi del Ducato

 

Ciao Milly, ti inviamo la nostra recensione l'ultimo giorno, ma ci teniamo a condividere la nostra esperienza e ringraziarti per il tuo supporto.

 

Destinazione del nostro viaggio di nozze è stata Minorca, nel periodo 6-13 Settembre. La struttura consigliata da Milly in base alle nostre richieste è stato il Princesa Playa nella zona di Cala'n Bosch, vicinissima alla spiaggia di Son Xoriguer. In particolare, abbiamo alloggiato in un delizioso appartamentino con balconcino vista piscina, pulito quotidianamente. Avendo optato per la pensione completa, era incluso pranzo e cena a buffet e, grazie al tour operator Francorosso, anche una bevanda. Nella bacheca erano descritte le attività quotidiane a partire dalle 10 (acquagym e sport vari) e ogni sera era previsto uno spettacolo nel salone comune, preceduto da spettacoli per i bambini. In ogni caso, l'animazione non era invadente e la permanenza nell'albergo è stata davvero piacevole. Nota di merito ai camerieri: gentili e sempre pronti alla battuta.

Comoda all'albergo vi è una fermata dell'autobus che collega alla cittadina più vicina, Ciutadella, e prevede fermate nelle principali spiagge che si trovano nel tragitto. L'albergo offre anche il servizio di autonoleggio, ma noi abbiamo usufruito della convenzione di Francorosso con un altro car rental non distante.

Molto prezioso è stato anche l'aiuto di Carola, referente Francorosso, presente a pranzo e a cena, che ci ha consigliato come muoverci sull'isola e le visite organizzate.

Non ci resta che ringraziare Milly che ha capito le nostre preferenze (nonostante all'inizio fossimo piuttosto confusi e indecisi!) e ci ha consigliato egregiamente. Abbiamo seguito i suoi suggerimenti sui luoghi da vedere e non ci siamo pentiti. Ci siamo sentiti coccolati grazie ai piccoli particolari e la cura che dedica: gli auguri nel giorno del matrimonio, il buon viaggio per la partenza, i regalini e la telefonata al ritorno per sincerarsi che fosse andato tutto bene.

 

Elisa e Mario

 

 

 

Da: Renata Basini
Inviato: sabato 31 ottobre 2015 17:45
Oggetto: Re: R:tour marrakech - atlantico

Pronti a ripartire con un gran colpo di fortuna come abbiamo avuto in quel tour poiché eravamo noi due con guida ed autista!!
Nonostante gennaio, tempo splendido, buon cibo e panorami mozzafiato Volo con Royal Air Maroc buono Assistenza Vs da Pr, encomiabile quando abbiamo avuto bisogno . Il fatto di non essere in gruppo ci ha consentito di vedere qualcosa extra grazie anche alla disponibilità della guida e dell' autista. Tour effettuato con Alpitour con l'assistenza encomiabile de I Viaggi del Ducato.

 

 

Da: RAMONA
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 11:31
Oggetto: R: PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Quest'anno sono andata una settimana nel mese di Luglio con mia figlia Asia a Formentera; in realtà è stato un ritorno perchè eravamo già state in questa isola da sogno nel 2012.

Ho alloggiato all'hote Maisy situato direttamente sulla spiaggia Es Arenal, spendida vista sul mare e tramonti indimenticabili; ottima la pulizia dei locali, buona la colazione e la cena anche se quest'ultima servita dalle 19.30 alle 20.00, orari in cui a Formentera si comincia di solito con gli aperitivi!

La posizione anche se un po' lontana dal centro di Es Pujols è veramente stupenda e con il motorino si raggiungono molto velocemente le altre bellissime spiagge!

Anche quest'anno sono riuscita a partire grazie alla favolosa Milly, alla quale mi presento sempre all'ultimo momento, ma grazie alla  sua disponibilità, professionabilità ed efficenza, è riuscita a trovarci un'ottima sistemazione.

Grazie di tutto!

 

Ramona Fontana

 

   

 

Da: Elisa Morini
Inviato: venerdì 30 ottobre 2015 00:20
Oggetto: Re: PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Ciao Milly,

 

come stai? Speriamo tutto bene!

Noi siamo tornati alla vita normale, ma dobbiamo dire che stavamo decisamente meglio in viaggio!!

 

Comunque, ti alleghiamo alcune foto del nostro bellissssssimo viaggio

 

Questa la nostra recensione:

 

il nostro viaggio non è iniziato nel migliore dei modi perché al nostro arrivo in aeroporto purtroppo il volo per New York era stato cancellato. Ma dobbiamo dire che l'assistenza della nostra agenzia e del tour operator è stata davvero preziosa! Ci hanno infatti assistito per tutta l'attesa, finché non siamo riusciti a trovare un volo alternativo e riprendere il nostro viaggio nel migliore dei modi!

Dopo questo imprevisto è iniziato il nostro tour USA a partire da New York, Hotel Metro, proprio nel centro di Manhattan. Molto confortevole, ottimamente collegato alla metropolitana e vicinissimo alle principali attrazioni della città.

Poi è stata la volta di San Francisco dove abbiamo alloggiato all'hotel Union Square, situato proprio a due passi da Union Square e dalla stupenda stazione di partenza delle caratteristiche Cable cars! 

Per concludere il nostro tour negli Stati Uniti non poteva mancare una visita nella luminosissima e folle Las Vegas. Il modernissimo hotel Aria ci ha colpiti per la sua bellissima architettura e gli innumerevoli servizi...un soggiorno davvero confortevole!

E infine Aruba, isola meravigliosa nella quale le palme, i caratteristici alberi detti Divi Divi e le acque cristalline ci hanno regalato momenti di vero relax. Abbiamo alloggiato al Riu Palace Antillas, una grande struttura ben organizzata, con ottimi servizi di ristorazione e intrattenimento.

Insomma non possiamo che ringraziare I viaggi del Ducato e te Milly per la fantastica luna di miele che avete meravigliosamente organizzato per noi!!

 

Un abbraccio.

Elisa e Andrea

 

 

Da: Diletta
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 17:12
A: ducato@enjoytravel.it
Oggetto: R: GRAZIE

 

Ciao Milly...

eccoci a scriverti del nostro viaggio di nozze....

Una sola parola può riassumere il tutto.....fantastico...e tutto questo grazie a te, ai tuoi consigli, alla pazienza e  attenzione che hai avuto nei nostri riguardi.

Supporto e presenza costante dall'inizio alla fine del viaggio e amica/confidente in alcuni momenti del nostro percorso pre-matrimoniale....insomma "tanta roba"!!!!!!

Il nostro viaggio si è svolto fra Dubai e Mauritius.

A Dubai  abbiamo soggiornato presso l’Arabian Courtyard hotel & spa, ottima struttura in buona posizione che ci ha permesso di visitare la città, in grado di fondere  le eredità del passato con la tecnologia dell'era moderna, mai rinunciando, però, ad un elevato e raffinato gusto estetico . Fra le tante cose, affascinati dalla sua maestosità, siamo saliti e preso un aperitivo sul  Burj Dubai,  la più alta struttura mai realizzata dall'uomo, 829,8 metri, e da li abbiamo apprezzato le luci  e il panorama di una città sempre in movimento.

Dopo i tre giorni trascorsi a Dubai ci siamo trasferiti alle Mauritius al Trous aux biches, struttura paradisiaca....a dir poco... personale eccellente, cibo ottimo, possibilità di scelta fra 6 ristoranti, spa Clarins, centro sportivo.....atmosfera da sogno...mare da sogno ...soggiorno da sogno....

Durante la nostra permanenza, su tuo prezioso consiglio, abbiamo visitato, in tour con autista privato, le terre colorate di Chamarel, la rhumerie e tutta la zona sud...bellissima, ma il posto che più ci ha colpiti e che ci rimarrà nel cuore per tanto tempo è stata l'Isola dei Cervi, raggiunta tramite motoscafo, bello grande e ottimamente attrezzato, a bordo bere e mangiare a volontà, ragazzi dell'equipaggio giovani e simpaticissimi, ben preparati anche come marinai. Con loro abbiamo costeggiato la costa, visitato la cascata, fatto snorkeling e sostato nella laguna dell'isola dei cervi,  bevuto e mangiato in allegria.. cosa chiedere di più....

E' stata una  bellissima avventura vedere questa vera  perla del paesaggio mauriziano....

Avremmo da scriverti ancora tanto, ma vogliamo concludere con una sola e significativa parola....GRAZIE DI TUTTO MILLY ...hai reso il nostro viaggio di nozze indimenticabile...ci rivedremo presto!!! Con infinito affetto!

Diletta e Roberto

 

 

Da: Sara e Marco
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 17:08
Oggetto: Vacanza Maiorca

 

Vacanza A Maiorca 

dal 2-08-15 al 9-08-15

 

Abbiamo trascorso questa piacevole vacanza all'insegna del relax , anche se non è mancato il divertimento.

L'hotel, consigliatoci come uno dei migliori qualità/prezzo dalla nostra agenzia, ha risposto alle nostre aspettative. L'hotel Blau Punta Reina Resort, a pochi Km da Porto Cristo, gode di un ottima e tranquilla posizione sulla costa ovest dell'isola...

All'arrivo si sono dimostrati gentili e ospitali cosi come nel corso dell'intera vacanza.

Abbiamo scelto questo villaggio attratti dalla posizione e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Panorama eccezionale e belle calette raggiungibili tranquillamente a piedi con brevi e piacevoli passeggiate.
Ci hanno assegnato una camera vista mare nelle villette sottostanti il corpo centrale molto suggestiva. Per il resto, luoghi comuni molto gradevoli, giardini e vialetti fioriti curati e bellissime piscine. Sicuramente consigliato a famiglie con bambini . Forse un po' meno per  coppie  che cercano intimità....Ristorazione: escludiamo la pizzeria, ristorante Bolzano, adatti esclusivamente alla clientela straniera (con pizza tutt'atro che italiana) Carino il ristorante spagnolo La Finca, adatto per trascorrere qualche momento tranquillo e godendo del servizio al tavolo, mentre sulla qualità e varietà del cibo non posso dare proprio un giudizio eccellente ma comunque più che sufficiente per mangiarci una settimana.
Il migliore rimane il ristorante centrale, certo grande e chiassoso, ma basta scegliere gli orari giusti....sempre varie tipologie di pesce e carne più che discrete.
Ottima l'animazione, mai invadente e molto attenta ed organizzata soprattutto per i bambini. Belli gli spettacoli serali, anche con artisti provenienti dall'esterno. Noi avevamo uno scooter a noleggio (consigliatoci dall'hotel con cui avevamo un agevolazione nel prezzo) pertanto abbiamo anche potuto visitare agevolmente ed in totale libertà varie zone dell'isola, più o meno lontane dato che questo hotel è un ottimo punto di partenza per girare l'isola di Maiorca e le innumerevoli spiagge che offre.

L'assistenza offertaci sia in fase di prenotazione (dalla scelta dell'hotel, del volo..)  che al ritorno (viaggio di ritorno compreso) è stata più che positiva e professionale.

Una vacanza piacevole e rilassante consigliata a tutti!!

 

 

Ciao Milly,

a giugno siamo state a Karpathos …..un’isola incontaminata, dove il turismo di massa non è ancora arrivato. Hotel all’avanguardia e mare splendido. Sicuramente una vacanza da ripetere.

Come sempre I Viaggi del Ducato un’agenzia superlativa e sempre a disposizione per qualsiasi evenienza o necessità.

Alla prossima

Patty  e Mery

 

 

Da: Giada Cappelletti
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 16:37
Oggetto: R: SCRIVICI...... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

RECENSIONE VIAGGIO DI NOZZE GIADA E MATTEO DUBAI-SEYCHELLES OTTOBRE 2015

La nostra nuova avventura comincia solo dopo due giorni dopo il nostro matrimonio! Meta: Seychelles con sosta a Dubai tra Milano MXP e Mahé!

Dubai: abbiamo soggiornato all’Arabian Courtyard che non si trova in una zona troppo centrale ma permette di raggiungere qualsiasi meta velocemente come l’aeroporto  ,  e visto che la nostra sosta qui è durata solo due notti e un giorno è stato sicuramente un plus. L’albergo è carino, in stile  arabeggiante e lo staff è molto gentile. Unica pecca: sembra un po’ “impolverato” ma all’interno troverete alcuni ristoranti che saranno utili se come noi arriverete in albergo in tarda serata … Avendo a disposizione solo un giorno pieno per visitare la città, ci siamo fatti consigliare dal tour operator che ci ha seguito in loco, Arabian Adventures  e abbiamo acquistato due tickets per il City Sightseeing, un pullman rosso London Style che adotta la formula hop on hop off permettendo ai turisti di visitare tutti i maggiori luoghi d’interesse della città. Non perdete i souk dell’oro e delle spezie ma ricordatevi di portare una bottiglietta d’acqua con voi: le temperature sono sempre piuttosto alte, anche ad Ottobre e nonostante i bus, come le sue fermate, siano chiusi e dotati di aria condizionata! Non perdetevi il tramonto sulla Jumeirah e in generale l’alba quando tutto sembra silenzioso e magico.

Seychelles: con Emirates ripartiamo alla volta di Mahè dove pernottiamo allo stupendo Constance Ephelia , un resort cinque stelle dove ci colpiscono subito la pace e il silenzio. La struttura è molto bella, curata ed estremamente pulita. Aleggia ovunque un delizioso profumo di frangipane e mangrovie che si fondono con il suono e i colori del mare. Lo staff parla anche in italiano ed è molto disponibile sebbene non sempre risponda nei tempi giusti, ma quando si parte per le Seychelles la fretta non bisogna metterla in valigia! Ottimi i numerosi ristoranti presenti all’interno tra i quali il Corossol e il Seselwa (quest’ultimo propone cucina creola, molto locale: riservate una cena nella serata speciale, verrete accolti con un aperitivo di benvenuto, un cappello realizzato per voi con delle fresche palme, musica e danze creole!). Il mare è ovviamente stupendo e rimarrete estasiati dall’enorme quantità di pesci che nuoteranno vicini alle vostre gambe! Se come noi non avrete molto tempo da trascorrere a Mahé, affittate una macchina e girate l’isola, scoprirete luoghi molto caratteristici come il mercato di Victoria dove potrete godere della vista di frutta stupenda posizionata solo come un vero visual saprebbe fare, pesci giganteschi e fiori molto colorati. Consigliamo l’acquisto di olio di cocco e saponette realizzati dagli artigiani e se anche voi dovete acquistare le mitiche magnetiche per parenti e amici… fatelo qui perché è un oggettino tanto piccolo quanto caro su tutta l’isola! Per quanto riguarda le spiagge noi abbiamo girato un po’ ovunque… state solo attenti alle correnti sul versante est.

Dopo Mahé ci trasferiamo a Praslin e soggiorniamo al Paradise Sun. Si trova sulla Cote d’Or in una posizione stupenda e la gentilezza e i sorrisi dello staff, oltre che la cura di tutto l’ambiente circostante, sono sicuramente la loro forza. Purtroppo il tempo non ci è stato molto amico e abbiamo passato quasi tre giorni chiusi in stanza a causa di una pioggia battente forte e costante (ma in viaggio di nozze non dovrebbe essere un problema!). Nei momenti di bel tempo o pioggerellina ne abbiamo approfittato per visitare i negozietti vicini al resort dove abbiamo acquistato l’infuso alla citronella, molto tipico e cercato, senza purtroppo trovarla, una spezia piuttosto rara chiamata four spices (o quatre epices), una pianta della quale le foglie hanno il profumo di quattro spezie,  scoperta durante la visita della riserva naturale Vallée de Mai, patrimonio UNESCO,  considerato anticamente come il Giardino dell’Eden, dove grazie ad una preparatissima guida abbiamo potuto scoprire la storia del Coco de Mer e imparare il canto del pappagallino nero, grazie al quale mio marito è riuscito a richiamarne una bella famigliola! Avendo più tempo non ci siamo fatti scappare un’escursione a La Digue, raggiunta a mezzo di un breve tragitto in traghetto. Una volta sull’isola abbiamo affittato una bicicletta con la quale l’abbiamo girata quasi completamente passando attraverso piantagioni di Vaniglia, e riserve di Tartarughe per arrivare ad Anse source d’Argent dove si trova una delle più belle spiagge viste durante tutto il viaggio set naturale di una famosa pubblicità Bilboa. Noterete quanti granchi incontrerete sulla vostra strada: tutti diversi tra  di loro in dimensioni e colori! Anche a Praslin abbiamo affittato una macchina per un giorno e abbiamo girato tutta l’isola avendo così la possibilità di visitare la Vallée de Mai descritta prima, Anse Lazio e altre splendide anse, anche minori ma non meno belle. Purtroppo il tempo questa volta poco clemente non ci ha permesso di goderne della sua bellezza per una giornata intera. Il viaggio è stato davvero bello e… in aeroporto a Praslin abbiamo trovato anche la fours pices (per la gioia di mio marito!).

Grazie e Milly per l’assistenza e gli ottimi consigli!

Giada e Matteo

 

Da: chiara menozzi
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 01:27
Oggetto: R: SCRIVICI...... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Ciao Milly,

siamo molto contenti di aver affidato alla tua agenzia il nostro Viaggio di Nozze.  Ci siamo rivolti a te su indicazione di nostri amici ed è stato un ottimo consiglio! 

Il nostro viaggio è iniziato da San Francisco, con piccola escursione a Santa Rosa per visitare il museo di Schulz e dei Peanuts. Ci siamo poi spostati alle Hawaii, prima a Maui poi ad Ohau.

Tutte le strutture sono state eccellenti. A San Francisco abbiamo alloggiato in posizione centrale presso l'Handlery Union Square Hotel; ad Ohau abbiamo soggiornato presso l'Hilton Hawaian Village Waikiki Beach Resort, una struttura grande, un po' caotica ma molto ben organizzata e comoda; a Maui siamo stati presso il paradisiaco Sheraton Maui Resort & Spa, dove siamo rimasti letteralmente incantati.

L'organizzazione del viaggio e la gestione della lista nozze sono state impeccabili. Fondamentali sono stati i consigli, gli appunti e le documentazioni che ci hai dato e con cui ci hai "presi per mano" in questi posti remoti di cui conosci anche i segreti.

Grazie infine per la disponibilità e l'assistenza che tu ed Hotelplan ci avete dato quando, per un piccolo imprevisto, siamo stati costretti a cambiare volo.

Grazie per 'incantevole viaggio che ci hai suggerito ed organizzato. Complimenti per la serietà, la competenza, la disponibilità e l'accoglienza che hai avuto verso di noi! 

Un abbraccio!

Marco e Chiara

 

 

Da: stefano aleotti
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015 09:26
Oggetto: R: SCRIVICI...... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Ciao Milly! Ecco la nostra foto! Scattata durante il giro in bici sul Golden gate!

Che dire. Una luna di miele perfetta! Tutto preparato nei minimi dettagli con anche suggerimenti e consigli che ci hanno sempre lasciato pienamente soddisfatti! Tutte le strutture dove abbiamo alloggiato si sono rilevate degne di una luna di miele! Nulla da dire se non un sincero ringraziamento per averci regalato un sogno!

A presto
Viviana e Stefano

 

 

Da: Agrimonti Maria Adele
Inviato: giovedì 29 ottobre 2015 12:50
Oggetto: R: SCRIVICI...... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME

 

Buongiorno,

 

so di essere estremamente in ritardo ma è d’obbligo recensire la vacanzina di 6 gg stupendamente trascorsa all’Hotel GATTO BIANCO di Capri tramite l’appoggio della Vostra efficientissima Agenzia ed Imperatore Travel.

Che dire: La struttura situata in posizione felice vicinissima alla mitica “piazzetta” luogo strategico per lo shopping , inoltre colazione abbondante e sempre varia comprensiva di dolce e salato servita in un ampio giardino fiorito, le camere  stupende: noi abbiamo soggiornato in una deluxe molto spaziosa e luminosa (credo fosse la n. 203) con pavimenti in ceramica di Vietri che rispecchiano lo splendido stile caprese.

Inoltre  a disposizione il centro benessere Delphina per rilassanti “coccole” a fine giornata.

Il tutto condito dalla presenza della morbida e dolce “matisse”, una micia persiana che da il nome all’albergo.

E……..”dulcis in fundo” un grazie di cuore  a te Milly  ed a tutto lo staff di VIAGGI DEL DUCATO per la sempre e costante presenza (prima, durante ed al ritorno di ogni viaggio,  sia importante che breve) e per gli ottimi consigli forniti.

Grazie nuovamente e di certo la mia fiducia nei Vs. confronti varrà anche per il futuro !!

Buon proseguo per l’ottimo lavoro che fate !!

 

Adele Agrimonti.

 

 

Da: Alessandro
Inviato: martedì 27 ottobre 2015 11:32
Oggetto: recensione parte 2

 

Per organizzare le nostre nozze abbiamo deciso di affidarci a professionisti e di fidarci di loro.

E mai scelta è stata così azzeccata perché tutto è filato liscio, regalandoci soddisfazioni che unite alle emozioni tipiche di un matrimonio hanno contribuito a renderlo indimenticabile.

E anche per la scelta del nostro viaggio di nozze è andata così.

Quando abbiamo incontrato Milly e I Viaggi del Ducato il nostro istinto ci ha fatto capire che eravamo capitati nel posto giusto.

Cortesia - oggi non una cosa scontata - professionalità, puntualità e precisione. E anche innovazione, vista l'interattività della gestione della lista nozze attraverso il portale internet dell'agenzia. Torneremo sicuramente a I viaggi del Ducato, se in futuro avremo la fortuna di viaggiare e conoscere il mondo con lo sguardo di una nuova famiglia.

Alessandro e Aurelia

 

 

Da: Alessandro
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 12:50
Oggetto: R: SCRIVICI...... PER UN DOMANI SEMPRE INSIEME REMIND
Priorità: Alta

 

Ciao Milly, 

 

di seguito la mia recensione. Un abbraccio, Alessandro

 

Se cercate una vacanza unica, indimenticabile, il Trou aux biches è il resort che fa per voi.

Particolarmente indicato per le coppie in luna di miele, l'hotel si inserisce con armonia in un paesaggio paradisiaco.

Curato nei minimi dettagli, esempio lungimirante di eco-sostenibilità, il Trou aux Biches è una struttura nuova, moderna, ma al contempo fedele alla tradizione creola e rispettosa di un contesto paesaggistico di pregio.

Le camere, pulite, ampie e sapientemente arredate, sono dotate di ogni genere di comfort.

Particolarmente suggerite le Tropical Junior Suite, meno costose delle Beach-Front (queste ultime si affacciano sulla spiaggia e sono dotate di piccola vasca ad uso esclusivo) ma posizionate in zona più tranquilla, in cui il silenzio è rotto soltanto dal dolce cinguettio di uccelli tropicali dai colori vivaci. Le Tropical Junior Suite sono collocate al piano terra di piccoli edifici da quattro unità ciascuno che si affacciano in giardini serviti da piccole piscine a sfioro con acqua riscaldata.

Piccoli e curatissimi vialetti pedonali, costeggiati da una vegetazione tropicale meravigliosa, collegano tutti i punti nevralgici del resort.

L'ingresso è da mozzafiato: la reception e l'oceano indiano sembrano un tutt'uno grazie ad un sistema di piscine che degradano verso la spiaggia e il mare senza soluzione di continuità. Incantevole e scenograficamente indescrivibile il tramonto sul mare, che si può gustare dalla spiaggia o dal bar dell'enorme e bellissima piscina centrale.

La spiaggia, di sabbia bianca finissima, coniuga il desiderio di relax dei più pigri a quello di fare attività fisica dei più sportivi, grazie ad un'offerta ampia di attività incluse nel prezzo.

Sei ristoranti e due bar con un'animazione musicale discreta e mai invadente allieteranno le vostre serate durante le quali è gradito e consigliato un abbigliamento elegante.

Da rivedere il ristorante italiano, consigliatissimo Le Deck - soprattutto per gli amanti di ricette innovative a base di pesce - e quello Indiano per gli amanti dei gusti esotici; dai sapori forti il ristorante Thai; per i gusti dei più, con un'ottima cucina internazionale anche a buffet, La Caravelle e L'Oasis. L'offerta dei vini è da ampliare, forse non del tutto all'altezza del Resort.

Da non perdere la SPA, firmata Clarins, e le strutture sportive.

Tra le possibili escursioni, niente di che la capitale ma assolutamente imperdibile L'Isola dei Cervi.

Maurtius, accogliente, tollerante e dal tenore di vita in evidente crescita, si caratterizza per la cordialità e il sorriso della sua gente.

Una vacanza indimenticabile!

Alessandro e Aurelia

 

 

Da: Manuela
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 15:55
Oggetto: Vacanza Giugno 2015 - Parigi

Ciao Milly, 
Sono Manuela Gelati..
Ti allego una nostra foto dalla Tour Eiffel.
Cosa posso dirti della tua assistenza sia in fase di prenotazione che al nostro rientro... che sei sempre fantastica e ci siamo sentiti sempre molto curati.
Per la struttura direi nella norma con un hotel 3 stelle. La posizione però molto buona.
Un abbraccio a presto,  Manuela e Simone

 

 

Ciao Milly! Grazie a te siamo riusciti a coronare il nostro sogno di andare in Giappone. Sono stati 15 giorni indimenticabili e anche se abbiamo camminato in media 8 ore al giorno, rifarei tutto dall'inizio! Abbiamo visto posti bellissimi, che ti suscitano emozioni indescrivibili. Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Nara, Osaka sono stati un sogno, ma la meta che ci è rimasta nel cuore è stata indubbiamente Miyajima, piccola isola ancora incontaminata con una bellissima foresta di aceri, cervi in libertà e santuari incantevoli. Abbiamo soggiornato in un ryokan per due notti ed è stato come tornare indietro nel tempo. Grazie a te e alla tua agenzia abbiamo soggiornato in perfetta tranquillità: sei sempre stata pronta a risolvere qualsiasi intoppo anche se ti trovavi a migliaia km di distanza, con un fuso orario decisamente a tuo sfavore! Non ti ringrazieremo mai abbastanza, sei stata insostituibile! Monica e Ale.

 

 

Da: Marco e Yasmin
Inviato: domenica 25 ottobre 2015 20:56
Oggetto: Viaggio di nozze Marco e Yasmin

 

Abbiamo trascorso una vacanza veramente indimenticabile alle Hawaii, Maui e Ohau, ed il merito è in buona parte dovuto alla organizzazione impeccabile di Milly e di Viaggi del Ducato.

A partire dagli hotel, diversissimi tra loro ma bellissimi: immerso nel verde, tra la spiaggia ed i campi da golf quasi nascosto nella vegetazione nonostante le dimensioni il Makena golf club and resort di Wailea a Maui, direttamente sulla spiaggia di Waikiki e a due passi dal centro di Honolulu ma comunque comodo alle bellissime ed inattese spiagge di Waimanalo l'Hilton Hawaiian Village.

Preziosissime sono state le indicazioni di Milly, una vera esperta delle Hawaii, sia per quanto riguarda il lungo viaggio che includeva anche una settimana in Florida sia per i suggerimenti sulle cosa da fare e da vedere sulle isole. 

Grazie di nuovo!

Marco e Yasmin

 

 

Da: Andrea Leporati
Inviato: sabato 24 ottobre 2015 08:52
Oggetto: Re: R: Recensione Rodi 2015

 

Ciao Milly,

ecco il nostro parere sulla struttura in cui abbiamo soggiornato a Rodi, BRAVO MISTRAL RHODOS:

Hotel recentemente ristrutturato, in stile moderno. Bello. Spazi abbastanza ampi, comprese le camere. Ambienti molto puliti. Pur essendo un hotel la disposizione delle strutture da il senso di raccoglimento tipico del villaggio.

Buona posizione in centro all’isola da cui raggiungere le varie località ed in centro al paese con i vari negozietti.

Cucina a buffet buona, buon assortimento di cibi italiani e non; disponibili anche cibi alla griglia e pizzeria interna.

Dolci poco degni di nota.

Nella prima settimana la cucina riusciva a soddisfare le persone in quanto l’hotel non era pieno; nella seconda settimana invece ad una certa ora non c’erano tavoli disponibili per tutti, quindi bisognava un po' arrangiarsi sugli orari in cui andare a mangiare e i piatti e i bicchieri erano spesso poco puliti. Da potenziare.

·         Il sistema fognario dell’hotel lasciava a desiderare; in particolare nel prato di accesso all’auditorium dove si svolgevano gli spettacoli, c’è stato per una settimana un affioramento di scarichi di fogna molto puzzolente e ovviamente sgradevole (oltre che poco igienico).

·         Animazione molto valida, sia per gli sport che per l’intrattenimento di adulti e bambini. Molto disponibili le assistenti ed il personale in reception; capivano anche l’italiano. Ottima rete di servizi in caso di necessità con i bambini (pediatra disponibile anche di notte).


 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 80/A - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy

Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.