Inserisci la password per accedere alla lista nozze:

 

 

Recensioni 2017

"Viaggi semplicemente perfetti, dove professionalità, cortesia e partner di alto livello fanno si che una "semplice" vacanza si trasformi in un momento magico"

Alcune delle recensioni ricevute dai nostri clienti in questo 2017. Potete trovare l'elenco completo del pdf allegato. Grazie a tutti voi che rendete possibile la divulgazione dei vostri commenti per quanti pensano o sognano un viaggio negli stessi posti!

 

 

Da: krisalide 
Inviato: domenica 1 ottobre 2017 06:55
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Fwd: Re: I: SCRIVICI.......Mauritius

 

il viaggio di nozze è stato esattamente come l’ho sempre sognato! Anzi, al di sopra delle aspettative.  Non ci  resta che ripartire ????????

i miei primi veri viaggi sono stati organizzati da Lei: la Milly! io sono fatta cosi ...mi piace affidarmi ad un professionista ,precisa, sul pezzo e molto paziente per quelle che, come me, fanno un sacco di domande e poi direi che se l’organizzatrice dei tuoi viaggi è strasimpatica....non guasta ??

 

Silvia e Pacchio

 

 

 

Da: Angela 
Inviato: venerdì 29 settembre 2017 09:41
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Fwd: Re: I: SCRIVICI.......Sardegna

 

 

Finalmente è arrivato giugno per partire per le vacanze! Io e il mio compagno, guidati e consigliati dalla nostra agenzia di fiducia I Viaggi del Ducato, siamo partiti per la Sardegna e precisamente per Costa Rey.

Un mare con acque cristalline e turchesi, sabbia bianchissima…siamo rimasti sbalorditi da tanta bellezza naturale e da tutti i servizi offerti dal villaggio Costa Rey di Veratour. Sia le camere che la ristorazione erano perfette….organizzazione eccellente. Il personale accogliente e gentile ci ha lasciato solo tanti bei ricordi. La Sardegna con il suo mare e la sua macchia mediterranea ha un fascino che la consiglierei a chiunque!

Ringraziamo ancora di cuore la nostra agenzia di fiducia per il consiglio e l’assistenza avuta e ancora tanti complimenti a Veratour per il suo villaggio e la sua sempre ottima organizzazione!

Alla prossima

Angela e Sante

 

 

 

Da: Lara 
Inviato: martedì 26 settembre 2017 10:35
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Fwd: Re: I: SCRIVICI.......Scozia

 

Mi trovo a Glencoe in Scozia

 

Ringrazio l’Agenzia i Viaggi del Ducato e la meravigliosa Milly per la sua preziosa assistenza. Per tutte e tre le fasi (prima, dopo e durante) ho avuto un ottimo appoggio e mi sono sentita al 100% tranquilla e soddisfatta visto che viaggiavo da sola.

Ho fatto un tour con la Francorosso di una settimana in Scozia (22.07-29.07.17) ed è stata non solo una splendida vacanza ma anche un’esperienza indimenticabile.

Un grazie anche alla guida turistica (Giuseppe De Biasio) che ha valorizzato e impreziosito con la sua conoscenza e simpatia questa vacanza.

 

Lara

 

 

 

Da: scipioni.federica
Inviato: martedì 26 settembre 2017 13:21
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: R: SCRIVICI.......USA e Santo Domingo

 

Il 10 giugno siamo finalmente partiti per la prima tappa della ns. vacanza, la Florida!

Abbiamo viaggiato in 3, io, mio marito e ns. figlia di 8 anni, alla sua prima esperienza oltre-oceano!

Il viaggio è stato organizzato dettagliatamente dalla Milly già da metà dicembre e comprendeva i voli (diretti, fortunatamente, nessun scalo), noleggio auto e soggiorno in hotel/resort!

La prima settimana abbiamo alloggiato al Caribe Royale ad Orlando, ottima soluzione per gli spostamenti da e per i vari parchi; hotel dotato di tutti i comfort, presenti diversi ristoranti, mega piscina con idro, scivoli ed area giochi bimbi, camera spaziosa e dotata di tutto l’occorrente per il soggiorno.

Seconda settimana, trasferimento a S. Domingo, abbiamo alloggiato presso Iberostar Hacienda Dominicus di Bayahibe, un eccellente 5 stelle, veramente notevole la posizione in giardino tropicale, l’offerta dei vari ristoranti, la sistemazione in camera con vista piscine e a due passi dalla spiaggia, personale attento e disponibile, spettacoli serali, animazione molto professionale, ma mai insistente.

 Anche questa volta siamo rimasti più che soddisfatti del supporto della Milly, lei è fantastica, sempre disponibile per qualsiasi dubbio o domanda, non era la prima volta che ci rivolgevamo a lei/Viaggi del Ducato e sicuramente non sarà l’ultima volta!

Grazie ancora Milly!

A presto, Fede&Fam.

 

Da: maria.cristina.donel
Inviato: lunedì 18 settembre 2017 08:32
A: I Viaggi del Ducato
Oggetto: Re: I: SCRIVICI.......Zanzibar

 

Il nostro viaggio è iniziato ancora prima  dell'effettiva partenza . Grazie ai consigli ed  alla pazienza di Milly- Viaggi del Ducato-  abbiamo potuto valutare nei migliori dei modi il luogo ove trascorrere le nostre vacanze.  
 La Milly è riuscita ad accontentare  le esigenze di  tre adulti ed un ragazzo , azzeccando la combinazione perfetta e come la ciliegina sulla torta ci siamo ritrovati in business class!! Destinazione Zanzibar- resort della Francorosso -  Dream of Zanzibar- periodo novembre 2016. Assistenza impeccabile- resort incredibile con ogni confort che si possa immaginare in formula all' inclusive- cibo ottimo: presenti ben 5 ristoranti- mare indimenticabile: allego foto!  Grazie Milly. Alla prossima avventura

Cristina Corrado Ilaria e Luca

 

 

  

Da: duschka
Inviato: domenica 1 ottobre 2017 22:56
A:
ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Scrivici … Sudafrica e Seychelles

Per la nostra luna di miele ci siamo affidati all'agenzia “I Viaggi del Ducato”, scegliendo la formula della lista di nozze. Era per noi il viaggio più importante e volevamo che fosse un'esperienza indimenticabile. Già dal primo appuntamento in agenzia Milly ha saputo capire quelle che erano le nostre esigenze e ci ha proposto diversi itinerari, in base alla stagionalità e al tipo di vacanza che volevamo. Abbiamo scelto un itinerario di 13 giorni tra il Sudafrica e le Seychelles, completamente personalizzato e strutturato nei minimi particolari secondo le nostre esigenze. La prima parte del viaggio l'abbiamo trascorsa al Karongwe River Lodge, meraviglioso lodge nel cuore della savana africana, nella provincia di Limpopo. Quello che ci ha subito colpito di questo luogo è il perfetto mix tra comfort e armonia con la natura. Pur essendo infatti una struttura ricettiva di altissimo livello è perfettamente in armonia con il paesaggio circostante, nei colori, nei ritmi e nei materiali utilizzati per la costruzione. Abbiamo alloggiato in una meravigliosa palafitta di legno con una veranda a vista sul parco, dotata di ogni comfort. Varie specie di animali come piccole scimmie, uccelli, impala, kudu e facoceri vivono liberi nei prati circostanti, e dalla veranda spesso abbiamo potuto ammirare anche elefanti e giraffe. La giornata al lodge consiste in due game drive giornalieri (alba e tramonto) nella riserva, due ranger ci accompagnavano a bordo di una jeep alla ricerca dei vari animali, spiegandocene abitudini e caratteristiche. Ogni uscita era un meraviglioso viaggio che ci ha permesso di avvistare e immortalare tutti i principali abitanti della savana, nella splendida cornice che è il loro ambiente naturale, fatto di colori, profumi, luci, albe e tramonti mozzafiato. Rientrati al lodge ci aspettavano asciugamani profumati di vaniglia, cene a lume di candela e grigliate attorno al fuoco. Dopo tre giorni, e un pochino a malincuore, siamo partiti per la seconda parte del nostro viaggio. Dopo una breve tappa di una notte a Johannesburg raggiungiamo le Seychelles, e più precisamente il resort Constance Lemuria, vero e proprio paradiso terrestre sull'isola di Praslin. Il resort che ci ha ospitato per sette giorni è una struttura 5 stelle lusso di primissimo livello situata nella zona nord ovest dell'isola. E' dotato di ben tre spiagge private, tra cui Anse Georgette, annoverata tra le dieci spiagge più belle ed esclusive del mondo, un campo da golf, una confortevole SPA, boutiques e vari bar e ristoranti. L'ospitalità, il trattamento, il servizio e la gestione della struttura sono impeccabili, così come le camere, ampie e dotate di tutti i migliori confort. Tutto questo in una cornice naturale meravigliosa e unica al mondo come le Seychelles.

Siamo rimasti entusiasti e soddisfattissimi del servizio ricevuto dall'agenzia, che è stato impeccabile e studiato in tutte le fasi, sia per quanto riguarda i voli, sia per quanto riguarda le strutture ricettive. Inoltre c'è stata pienissima soddisfazione per quanto riguarda la lista nozze, gestita con trasparenza e massima professionalità.

Un grazie a Milly per aver fatto in modo che la nostra luna di miele fosse indimenticabile!.

 

 

Da: Giuseppe Lotta
Inviato:
lunedì 2 ottobre 2017 22:06
A:
viaggi del ducato
Oggetto: Re: I: SCRIVICI.......USA

 

Recensione viaggio.

San Francisco - Bryce Canyon- Monument Valley - Grand Canyon - Las Vegas - New York....15 giorni di spettacoli naturali e artificiali! Ottimi consigli della mitica Milly che col suo entusiasmo ci ha dato le giuste dritte per vivere al meglio il nostro viaggio di nozze, a partire dalla crociera nella baia di San Francisco, per poi passare all'escursione coi navajo nella Monument Valley, al giro in elicottero sul Grand Canyon, senza dimenticare gli spettacoli di Las Vegas:  David Copperfield e il Cirque du Soleil e quelli di New York: Aladin a Broadway e la partita degli Yankees....insomma senza queste esperienze sarebbe stato tutt'altro viaggio, ma grazie ai consigli di Milly abbiamo fatto tutto alla grande! Voto 10 senza se e senza ma! Alleghiamo alcune foto! Grazie ancora! Giuseppe e Erika

 

 

 

Da: Alessandro Bocchi

Inviato: domenica 1 ottobre 2017 20:13

A: I Viaggi del Ducato

Oggetto: Parigi

 

Ottimo soggiorno in struttura in centro a Parigi per un compleanno magico, ritorneremo sicuramente.

Il merito di queste giornate indimenticabili al di la del fascino parigino, va alla carissima Milly e alla carissima Loredana che ci hanno regalato tutte le attenzioni di cui avevamo bisogno con professionalità e gentilezza, le prossime vacanze avranno voi come punto di riferimento.

Grazie, un abbraccio

A presto

Alessandro Ella e Puffy

 

 

 

Da: Michele

Inviato: lunedì 2 ottobre 2017 17:16

A: del Ducato I Viaggi

Oggetto: Soggiorno in Puglia

 

Super vacanza in Puglia

Con I Viaggi del Ducato ti senti coccolato

Grazie Milly & Loredana

 

Michele Ruggeri

 

 

 

Da: Rita Sirangelo
Inviato:
martedì 3 ottobre 2017 15:58
A:
I Viaggi del Ducato
Oggetto: Re: I: SCRIVICI.......USA

 

Effettivamente abbiamo scelto per il nostro viaggio dei posti da vedere almeno una volta nella vita...ti svegli al mattino ed è difficile realizzare che è pura realtà... ma non solo... quando attraversi i vari stati non puoi non tenere la macchina fotografica a portata di mano! Ogni momento è magico, ogni singolo posto ti lascia qualcosa dentro! E poi Milly con la sua gentilezza, disponibilità, accuratezza ci ha fornito tutte le informazioni utili dal primo giorno in cui siamo andati in agenzia fino al giorno prima della partenza. grazie per aver reso indimenticabile il nostro viaggio di nozze!!!

Rita&Giuseppe

 

 

 

 

Da: Roberta
Inviato:
martedì 3 ottobre 2017 19:10
A:
I Viaggi del Ducato
Oggetto: I: I: SCRIVICI.......Seychelles

 

Quest'anno sarà speciale....a Maggio saranno 50 anni!!"

E' così che, un bel giorno, sono entrata in agenzia  da Milly... che di tutta risposta mi ha detto:

"Perfetto !!.... sarà il compleanno che non dimenticherai per il resto della tua vita!

Anche questa volta la nostra agente di viaggi a trasformato un sogno in una meravigliosa realtà....

Viaggio perfetto, location da 1000 e una notte e.....il suo pensiero sempre con noi.... ricco di sorprese  durante tutta la vacanza.....

Che aggiungere ancora??? grazie di cuore!!!!

Roberta e Gianluca

 

 

Da: Michela Bonavoglia
Inviato:
martedì 3 ottobre 2017 21:34
A:
ducato@enjoytravel.it
Oggetto: Vacanza Karpathos

 

Ciao Milly, ti ringraziamo con tutto il cuore per avermi consigliato questa meravigliosa vacanza. Che dire.......tutto perfetto e bellissimo ( personale ed animazione eccellente cosi  come il mangiare e la struttura). Contiamo di ritornarci al più  presto (15 giorni però).

In fine complimenti a te per la tua professionalità  e disponibilità . 

Grazie mille

Michela Bonavoglia

Maria Cavaliere

Franca  Colla

Ovvero le "Tre Grazie" così  come ci hanno nominato.

 

 

Da: Andrea Di Blasi
Inviato:
mercoledì 4 ottobre 2017 09:55
A:
ducato@enjoytravel.it
Oggetto: SCRIVICI.......Rodi

 

Fidata Agenzia, di seguito una breve recensione della nostra ultima vacanza.

 

Luogo: Rodi – Grecia

Struttura: Lindoss Princess

Operatore: Alpitour

Abbiamo soggiornato dall’1 all’8 luglio 2017 in questa splendida struttura.

Il villaggio molto grande è ben curato ad ogni ora del giorno.

La nostra camera, nel corpo centrale, era spaziosa con bagno comodo e arredi moderni funzionali. Presenti e molto belli bungalow nel giardino, alcuni vista mare, veramente belli.

Il ristorante, grande, in alcune ore della sera un po’ troppo affollato. La cucina buona, soprattutto quella di origine locale, le pietanze internazionali sufficienti. Il servizio comunque molto buono.

Spiaggia molto bella e attrezzata, curata quotidianamente.

Tante piscine, a volte sovraffollate, belle soprattutto quella con gli scivoli per i bambini.

Presenti campi da tennis e beach volley ben tenuti.

Diversi snackbar presenti nel villaggio adeguatamente forniti.

Animazione Alpitour veramente ottima, personale di qualità, coinvolgente ma mai invadente, anche il servizio del mini club veramente ottimo.

Animazione internazionale, invece, un po’ invadente e di scarsa qualità.

Servizio di trasporto da e per l’aeroporto in arrivo e partenza impeccabile.

Unica nota stonata, ma non dipende né dal posto né dalla struttura, l’eccessiva presenza di clientela di provenienza dell’est europa spesso dai modi e costumi non proprio consoni ed educati.

Lo consigliamo vivamente a famiglie con bambini sia piccoli che grandi.

Last but not least, assistenza de I viaggi del Ducato per l’organizzazione della vacanza perfetta sotto ogni aspetto.

Non resta che pensare alla prossima meta.

 

Un caro abbraccio.

Andrea, Barbara e Alberto

 

  

Da: claudia savazzi
Inviato:
mercoledì 4 ottobre 2017 13:52
A:
I Viaggi del Ducato
Oggetto: Vacanze a Creta

 

Villaggio veramente ben organizzato e anche vacanza culturale 

Un grazie a Milly per l'aiuto e la disponibilità sulla scelta del villaggi e sui suggerimenti per rendere più piacevole il nostro soggiorno 

Claudia e Fulvio

 

 

Da: francesca preti
Inviato:
mercoledì 4 ottobre 2017 22:28
A:
Milly Salvador
Oggetto: Re: SCRIVICI.......USA

 

New York, Giugno 2017

 

Ci siamo conosciute verso la fine del 2008 in occasione della nostra Honeymoon in Australia. E’ stato il primo di tanti viaggi “insieme”.

Quest’anno la pianificazione è stata piuttosto semplice: un week end lungo a New York, ma il supporto è stato fondamentale per quei piccoli dettagli di pianificazione assicurativa e sanitaria di cui avevamo bisogno.

Un aiuto in più, una grande competenza che ci ha permesso di partire tranquilli e tutelati.

E’ stata la nostra seconda volta a New York, città senza tempo, da respirare, da assaporare. 

Ti stupisce, ti cattura…ogni stagione ti offre una magia che poche altre città al mondo sanno regalarti.

Essendoci già stati abbiamo vissuto la città in un modo meno turistico, evitando le “attrazioni” principali, ma dedicandoci alla scoperta di altri scorci della città.

Mi dispiace solamente che il ritardo in atterraggio abbia rovinato la tua sorpresa..sarebbe stato stupendo!

Non trascuri nulla; niente è lasciato al caso; nessuno si sente “abbandonato”. Impagabile.

Ci rivediamo per il nostro prossimo viaggio a tre nello Yellowstone ;-)

Un abbraccio Fra&Ancio

 

 

  

Da: Maristella Migale
Inviato:
sabato 7 ottobre 2017 00:45
A:
ducato@enjoytravel.it
Oggetto: HONEYMOON USA INDIMENTICABILE!!!

 

Vivere un viaggio indimenticabile organizzato nei minimi dettagli? Si può eccome GRAZIE A VOII! Grazie di averci accompagnati nella scelta del nostro viaggio di nozze americano dove i sogni sono diventati realtà!  San Francisco, parchi naturali, Las Vegas, Los Angeles e New York sono state le ns tappe ed ogni singolo giorno era caratterizzato da un'avventura meravigliosa!!Grazie dei vs mille consigli e grazie di averci trasmesso la giusta sicurezza nel caso in cui avessimo avuto bisogno dall'altra parte del mondo!!

Ps: un film senza regista non si può girare come un viaggio senza MILLY non si può realizzare!!!

Un bacione enorme da Marco & Maristella

 

 

Da: FOTO ELITE
Inviato: martedì 24 ottobre 2017 20:58

Oggetto: R: SCRIVICI.......USA

 

AMERICA STRAORDINARIA

Il nostro viaggio in America aveva un’unica meta precisa: il Wyoming.

Nel rispetto di una data precisa: il 23 agosto 2017.

Per un appuntamento con la spettacolo naturale più maestoso: l’eclissi totale di Sole.

Ci siamo presentati a Milly di Viaggi del Ducato con questa semplice esigenza.

Poi Milly, con l’esperienza e l’entusiasmo che la caratterizzano, è riuscita a creare un itinerario che ci ha fatto vivere emozioni straordinarie facendoci scoprire città ricche di fascino e sconfinati parchi naturali.

Amundsen diceva che “…un’avventura è viaggio male organizzato”.

Con Viaggi del Ducato l’avventura diventa certezza di vivere esperienze indimenticabili, in sicurezza, con l’affidabilità di chi non lascia nulla al caso.

Emozioni per sempre!

 

<



Documenti scaricabili
Le vostre recensioni (2017)

 
 
I Viaggi del Ducato di Enjoy Travel S.r.l. - Via Emilia Est 80/A - 43123 Parma - Tel: +39-0521-242177 / Fax: +39-0521-240212 - E-mail: ducato@enjoytravel.it
P.IVA e Cod.Fisc.: 01925460345 - Capitale Sociale: € 10.329,14 interamente versato - Iscrizione Registro Imprese di Parma n° 01925460345 - N° REA: 187941

Note legali | Privacy

Questo sito utilizza cookies. Navigando in questo sito, l'utente acconsente all'utilizzo dei cookies secondo queste modalità.